Chi Sono.

Mi chiamo Chiara Cappellotto e fino a 10 anni fa la mia vita scorreva, più o meno serena, tra il mio essere moglie, madre, figlia ed educatrice professionale per la disabilità finché ho avuto un lutto importante che mi ha letteralmente spiazzata.

È stato proprio in quel momento che lo Yoga mi ha aiutato a superare questo momento difficile ed a ritrovare la serenità per affrontare il quotidiano.

Facendo diventare lo Yoga una sana abitudine piano piano ho affrontato i miei limiti fisici, mentali ed emozionali e ho cominciato a stare meglio.

A quel punto ho capito che lo yoga veramente oltre ad aiutare me poteva sicuramente aiutare moltissime persone che pensano di avere delle particolari limitazioni.

Per questo motivo ho deciso di diventare insegnante yoga e, in seguito, di specializzarmi acquisendo la certificazione Yoga su Misura.

Ora sono qua, in grado di aiutarti a superare le tue limitazioni attraverso gli strumenti dello Yoga. Uno yoga che insegna a non “subire” la propria condizione ma ad accettarla per migliorarla sempre di più.